Abiti da donna per cerimonia: capi a confronto

Pubblicato il da Mary

Tutte noi sogniamo che il giorno più bello della nostra vita sia indimenticabile è per questo non dobbiamo lasciare niente al caso dalla scelta dell'acconciatura al trucco ma l'unica cosa cui dobbiamo prestare particolare attenzione è l'abito da sposa così da essere sicure che il giorno del nostro matrimonio sarà il più bello in assoluto.

sposiamoci

L'abito da sposa

Il giorno che aspettavamo finalmente è arrivato stiamo andando ad acquistare il nostro abito da sposa ma per essere sicure che tutto andrà bene dobbiamo seguire tre semplici regole:

  • La prima regola è non farci prendere dal panico perché non esiste donna che non sappia scegliere il vestito adatto a lei e poi in qualsiasi Boutique andremo sapranno consigliarci nella scelta.

  • La seconda regola è quando troveremo l'abito giusto per noi, lo sapremo riconoscere da come lo indossiamo e da come ci sentiremo belle.

  • L'ultima regola ma non per questo meno importante è "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" quindi se a noi piace un abito, quello dovrà essere e poco importa se gli altri non saranno d'accordo con noi. La scelta dell'abito da sposa non è semplice ma con tanta pazienza riusciremo a trovare quello che fa al caso nostro.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia

Le Boutique dove acquistare gli abiti da cerimonia sono tante in quest'articolo ne saranno mostrate solo alcune tra quelle che hanno un sito internet:

  • Barrile.it un sito che offre una serie di abiti da cerimonia per uomo e donna.

  • LisaTibaldi.com un altro sito internet con molta scelta sui capi proposti.

  • Il sito LeSposediMilano.it è ricco di foto per assicurarci della vasta scelta che l'azienda propone.

  • Il CentrosposiCologno.it è un sito molto elegante e ideale per la scelta degli abiti da cerimonia sia quello per la donna sia per uomo inoltre non è solo possibile acquistare gli abiti ma il sito offre anche un servizio di noleggio.

  • L'ultimo è Tisposo.it un sito che oltre alla scelta degli abiti da cerimonia offre la possibilità di consultare le varie categorie dedicate alla realizzazione del matrimonio come la scelta del catering, le bomboniere, le fedi nuziali, le partecipazioni e gli accessori.

 

 

 

Commenta il post

888casino 11/14/2011 14:40


Sono consapevole che durante la cerimonia tutti guardano la sposa, pero' consigli per noi uomini???


maryforever54 11/14/2011 17:25



hai ragione dovrei scrivere un post per consigliare gli uomini