Aprire un conto Paypal da privati

Pubblicato da Mary

Se vuoi effettuare pagamenti o acquisti sicuri online, esiste una soluzione facile e gratuita, aprire un conto Paypal.

Ormai tutto ruota intorno ad internet, è quasi impossibile non vedere giornali, libri, qualsiasi cosa ci riporta alla solita frase "per maggiori informazioni o news visitate il sito... " Nell'era d’internet o sei "in" o sei "out". Devi sapere usare internet in tutte le sue sfaccettature per essere a passo con i tempi. Internet è una fonte inesauribile d’informazioni, moda, cultura, gossip e acquisto online, non è sempre facile dare i propri dati personali per acquistare online ci sono siti che possono truffare l'ignaro acquirente, per questo esistono conti come Paypal che cercano di evitarci brutte sorprese. Aprire un conto Paypal è semplice basta collegarsi al sito Paypal, registrarsi e gratuitamente aprire un conto, in seguito riceverete un email per confermare la registrazione così sarà possibile usare il nostro conto Paypal. Inoltre con Paypal possiamo anche associare le carte di credito dei circuiti Visa Electron e MasterCard, come la Carta Prepagata PayPal e Postepay. Associare una carta di credito è semplicissimo.

Euro Denominations

Collegare la carta di credito:

aprire un conto Paypal;

accedere alla sezione profilo del conto e collegare la carta;

inserire i dati della carta (in sicurezza con i sistemi di crittografia Paypal);

quando fai pagamento online scegliere paypal come metodo di pagamento.

cConferma la carta di credito

nella pagina informazioni generali del conto cliccare nel riquadro "notifiche" e cliccare su conferma la tua carta di credito o prepagata.

Paypal addebiterà sulla tua carta di credito 1,50 euro che ti saranno rimborsati al termine della procedura di conferma.

Controlla la lista movimenti della tua carta perché accanto a 1,50 di addebito ci sarà un codice di quattro cifre.

Adesso accedi a Paypal e digita il codice dove richiesto.

Adesso la tua carta è confermata.

Entro 24 ore Paypal procederà con il rimborso di 1,50.