Come organizzare un perfetto addio al celibato

Pubblicato il da Mary

 Quasi tutti prima del matrimonio si concedono una "libera uscita" o tradizionalmente chiamato addio al celibato per l'uomo e l'addio al nubilato per la donna. Di solito sono i testimoni dei futuri sposi che qualche giorno prima del fatidico "sì" organizzano una festa tra amici per trascorrere una serata all'insegna del divertimento.

A Roma la strada è un teatro!

Le migliori idee per l'addio al celibato e nubilato

Di solito le feste di addio al celibato sono maggiormente concentrate su strip-tease, spogliarellisti per feste o scherzi per il celibato, dove il futuro sposo può divertirsi insieme ai suoi amici e passare una serata indimenticabile. È consigliabile festeggiare l'addio al celibato qualche giorno prima del matrimonio per non ritrovarsi il giorno del matrimonio in spiacevoli situazioni. Negli ultimi anni anche tra le donne festeggiare l'addio al nubilato è diventata una consuetudine.

C'è chi predilige una serata tranquilla con le amiche o per le più pazzerelle un locale di strip man; per molti non è importante come sarà trascorsa la serata ma la tradizione legata all'addio al celibato che rende questa serata unica e indelebile nella nostra memoria. I classici scherzi che si fanno nelle feste dell’addio al celibato e nubilato sono:

  • Vestire lo sposo da donna e farlo uscire per locali.

  • A fine cena con una scusa portare lo sposo in cucina per lavare i piatti così saprà già cosa lo attende dopo il matrimonio.

  • Un'altra idea molto divertente è quella di scrivere su una maglietta 20 Centesimi per un bacio dello sposo e portarlo fuori tutta la sera.

  • Uno scherzo sempre gradito da tutti gli uomini è di fare arrivare una spogliarellista proprio un momento prima di uscire.

  • Per la futura sposa uno scherzo classico ma sempre di grande effetto e quello di fare uscire da uno scatolone uno spogliarellista, una variante potrebbe essere che lo spogliarellista sia lo sposo che uscendo dalla scatola comincerà a ballare e spogliarsi a ritmo di musica.

I siti internet per l'addio al celibato

Organizzare un addio al celibato o nubilato non è facile e in alcuni casi rivolgersi a chi è più competente di noi, può sicuramente esserci utile. Internet ci offre la possibilità di trovare ottimi siti cui rivolgersi per organizzare un addio al celibato memorabile.



 

 

Con tag varie

Commenta il post

Escape 03/07/2017 16:26

Idea originale e non convenzionale per addii al celibato e nubilato: escape castle! Si tratta di un gioco di ruolo (escape game) ambientato in un castello da quale dovrete riuscire a scappare entro 60 minuti.Con Escape Castle, verrete catapultati nella scenografica atmosfera notturna di un castello.
Accompagnati da una guida, dovrete risolvere enigmi e difendervi dalle inquietanti creature che abitano nella fortezza.
Solo 60 minuti di tempo per trovare la soluzione, prima che le porte si chiudano dietro di voi.
Possibili sconti per i gruppi.

Per tutte le info: www.escapecastle.it, info@escapecastle.it

Sergio 09/14/2016 17:12

Salve,

Vorrei cogliere l'occasione per lasciarvi la direzione web della nostra azienda, ci occupiamo di organizzare addio al celibato a Barcellona, staff tutto italiano che vi faciliterà nella scelta di ristoranti e locali per l'occasione, disponiamo di offerte per gruppi e pacchetti con trasporto gratuito.
Saluti
Sergio
Contattaci, anche èper wazup al numero +34688425282

Andrea 01/10/2013 10:47

Sono appena tornato da un fine settimana a Budapest! siamo partiti in 9 per festeggiare l'addio al celibato del mio migliore amico! è stato veramente divertente, alternativo e soprattutto
economico. Un'agenzia nuova agenzia viaggi specializzata nell'organizzazione dell'addio al celibato all'estero si è occupata di tutto, offrendoci dei pacchetti parecchio vantaggiosi e alternativi!
vi consiglio di dare un'occhiata a Crazy-Voyages.it la prossima volta che un vostro amico si sposa :)

maryforever54 01/10/2013 10:52



grazie Andrea per il tuo consiglio