Consigli per creare sistemi per il SuperEnalotto

Pubblicato il da Mary

 

 

Il SuperEnalotto è il fortunato gioco Sisal che dal dicembre 1997 fa sognare tutti gli Italiani con il suo jackpot da capogiro.

DSC_2802

 

Come giocare al SuperEnalotto

Il suo predecessore è sicuramente il gioco dell'Enalotto che dopo 40 anni di onorata carriera ha lasciato il suo posto al Superenalotto per riuscire a regalare nuovamente emozioni. Inizialmente il regolamento del Superenalotto prevedeva che la combinazione vincente fosse legata all'estrazione dei primi numeri del Lotto esattamente nelle ruote di Bari, Firenze, Milano, Roma, Napoli e Palermo e in un secondo momento gli si affiancava il primo numero dell'estrazione di Venezia il cosiddetto "Numero Jolly", il primo numero estratto della ruota nazionale e il "Superstar". Da luglio 2009 con la modifica del regolamento la combinazione vincente non è più legata all'estrazione dei numeri del Lotto ma da due estrazioni singole la prima per i 6 numeri più il Jolly e la seconda per il Superstar.

Dove trovare i sistemi per il SuperEnalotto

Chi non ha mai immaginato almeno una volta di vincere lo jackpot del SuperEnalotto? Questa piccola guida vi farà conoscere i migliori siti, dove è possibile creare dei sistemi da giocare al Superenalotto.

  • Il Superenalotto3000.it è un sito internet ricco di curiosità, statistiche e inoltre offre la possibilità di verificare i numeri che sono usciti nell'ultima estrazione sia per il Superenalotto sia per Win For Life.

  • Softvision.it, offre una serie di software per sviluppare sistemi per i più celebri giochi come Win For Life, SuperEnalotto e per le scommesse sportive.

  • Sul sito internet 4yougratis.it nella sezione software possiamo eseguire il download di alcuni programmi che ci permetteranno di creare dei sistemi per il SuperEnalotto, alcuni di questi software sono:

  • EnalVinco, un programma che permette di compiere dei sistemi stile cruciverba.

  • Numerica è l'ideale per creare sistemi ridotti.

  • Superqlotto, un software per compiere delle previsioni sulle estrazioni.

  • Il SuperEnalotto Numbers è un software che ci permette di realizzare la sestina di numeri casuali più il Jolly è un valido aiuto per chi vuole lasciare al Fato la scelta dei numeri da giocare.

  • L’ultimo programma gratuito è SuperEnal8 che ci permette di elaborare dei sistemi per il Superenalotto molto semplici e intuitivi inoltre può lavorare con più sistemi contemporaneamente.

 

 

Commenta il post