Coperta con maniche Kanguru

Pubblicato il da maryforever54

 

coperta-con-maniche.jpg

Durante la stagione invernale si sente sempre più spesso la necessità, quando si è in casa, di cercare calore sotto un plaid, magari mentre si guarda il proprio programma preferito alla televisione o si legge un buon libro. Ma i plaid tradizionali, a causa della loro forma rettangolare o quadrata, possono lasciare scoperte parti importanti per il mantenimento delle temperatura ideale quali i piedi, le braccia e le spalle. Ed anche quando ci si deve muovere lo sbalzo dal caldo al freddo non è gradevole. Per ovviare a questo inconveniente c’è la coperta con maniche Kanguru: una coperta in morbido pile che può essere indossata e star comodi in qualsiasi posizione, seduti, sdraiati o in piedi senza avere il problema del freddo. 

Se avete un'amica che ama leggere stando sdraiata sul divano, o ama guardare la tv in salotto o è semplicemente freddolosa questa coperta con maniche è il regalo ideale. Ed è il regalo ideale anche per chi sta sempre in movimento: infatti la sua forma e il materiale da cui è composta non limita in alcun modo la gestualità e i movimenti: la coperta Kanguru diventa quasi una seconda pelle. Inoltre sul davanti, proprio come i canguri, da cui i creatori si sono ispirati per il nome, è presente una comoda tasca molto capiente in cui poter riporre oggetti come telecomandi, telefoni, giornali, libri o strumenti di lavoro. 

Adatta proprio a tutti, la coperta con maniche è disponibile in vari colori e fantasie, persino con le stampe di Hello Kitty. È facilmente reperibili nei supermercati, nei grandi centri commerciali, ma si può acquistare anche online. 

Se si vuole fare un dono utile e che verrà sicuramente apprezzato, la coperta Kanguru è l'ideale per zii e nonni che potranno girare liberamente in casa e fare le loro faccende quotidiane o semplicemente godersi del sano relax senza il timore di ammalarsi perché sono stati esposti per tanto tempo ad una temperatura troppo bassa.

Si tratta di un prodotto utile ed economico da acquistare per sé o per le persone alle quali si vuole bene: un regalo non troppo impegnativo ma di grande utilità e di sicuro gradimento. 

 

Commenta il post