HSE24 festeggia l’arrivo dell’estate con lo speciale Summertime

Pubblicato il da maryforever54

 

 
                                                  Header-sito-SummerTime-def-copia-1.png

Prendersi cura di se stessi e della propria casa, godendosi finalmente un momento di relax

                                           Giugno-Summertime-HSE-miniatura-14giu-v2.jpg

Finalmente l’estate è arrivata e HSE24è pronta a festeggiarla con lo speciale Summertime. Dal 14 al 30 giugnogli show del canale di shopping, intrattenimento e news saranno dedicati ai prodotti per la cura della persona e della casa. La parola d’ordine è relax. La bella stagione è il momento per godersi con calma e senza stress le giornate libere dagli impegni e per concedersi le attenzioni rimandate durante tutto il resto dell’anno.

Con l’arrivo dell’estate ogni donna vuole sentirsi più bella, coccolando il proprio corpo e ravvivando il proprio guardaroba. E insieme a lei rifiorisce anche la casa: finalmente si ha il tempo di donare all’abitazione quel tocco in più che la farà sembrare fresca e allegra.

HSE24 conosce a fondo le esigenze del proprio pubblico e ha deciso di festeggiare l’estate con lo speciale Summertime. Durante l’iniziativa saranno presentati prodotti per la cura del corpo – articoli di fitness e wellness – prodotti per la casa - oggetti per cucina e giardino – e capi di abbigliamento e accessori. In particolare, gli spettacoli dedicati alla moda vedranno la partecipazione di Franco Ciambella, che proporrà i suoi outfit per vestire con stile durante l’estate.

Per tutta la durata dell’evento saranno presenti le Offerte Summertime, promozioni speciali legate all’iniziativa.

Un appuntamento da non perdere per giocare con il proprio look e con quello della propria casa, il tutto senza stressarsi. La regola principale è vivere le giornate estive all’insegna della rilassatezza, lasciandosi alle spalle le giornate frenetiche piene di impegni.

È possibile seguire gli spettacoli di HSE24 dedicati all’iniziativa Summertime sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870, a partire da venerdì 14 fino a domenica 30 giugno.

 

Commenta il post