I consigli di Mary: Allena addominali e glutei con la panca rotante Gym Form

Pubblicato il da maryforever54

 

Siete stanchi di trascorrere ore e ore in palestra sudando sette camicie? Siete stanchi di non ottenere subito risultati concreti sul vostro corpo? Siete stanchi di spendere un patrimonio ogni mese? Bene, da oggi cambia tutto, grazie alla nuova panca rotante per addominali e glutei Gym Form. Grazie a questo nuovo fantastico attrezzo potrete allenare comodamente a casa vostra in qualsiasi momento della giornata glutei e addominali. 

La panca per addominali Gym Form, grazie a rigorosi studi effettuati, riesce a combinare esercizi di potenziamento dell'addome ad esercizi di tipo cardiovascolare. Allenare il sistema cardiovascolare significa effettuare i vari tipi di allenamenti aerobici come corsa e ciclismo; di fatto è di estrema importanza per il nostro organismo in quanto allontana il rischio di malattie cardiovascolari e ci consente di vivere una vita decisamente migliore. Questo nuovo attrezzo con pochi minuti al giorno di utilizzo permette di ottenere risultati visibili in poco tempo senza rinunciare ai nostri hobby preferiti e soprattutto senza i classici dolori al collo e alla schiena derivanti dai vari esercizi che comunemente si effettuano in palestra. 

La panca rotante Gym Form può essere utilizzata da tutta la famiglia grazie alla completa personalizzazione dell'esercizio mediante sei diversi gradi di intensità che possono essere impostati prima di iniziare l'allenamento. Grazie alla presenza di un computer multi funzione potrete sempre tener traccia delle calorie bruciate durante i vostri allenamenti. A differenza di altri attrezzi che risultano pesanti e ingombranti e che quindi compromettono l'estetica della vostra casa, la panca per addominali e glutei Gym Form risulta estremamente maneggevole e richiudibile permettendovi di conservare l'attrezzo in qualsiasi punto della vostra casa occupando il minor spazio possibile. 

Insieme alla panca riceverete un comodo e semplice manuale di utilizzo che vi aiuterà circa ogni vostro dubbio sul corretto utilizzo dell'attrezzo. E' sempre consigliabile consultare il manuale di utilizzo per capire a fondo il funzionamento e la corretta manutenzione dell'attrezzo. Infine è molto importante sapere che se non si conosce a fondo il proprio stato di salute è opportuno recarsi da un medico per ottenere dei chiarimenti prima di iniziare l'allenamento con Gym Form. 

La panca rotante per glutei e addominali ha un prezzo di vendita pari a 119 euro. Nel prezzo è ovviamente inclusa la garanzia fino a 2 anni del prodotto e fino a 6 mesi per i vari accessori. La panca rotante Gym Form risulta essere anche molto leggera:, infatti con i suoi quasi 13 kilogrammi permette di essere trasportata da tutti con estrema facilità. L'unica avvertenza e l'unico limite per il prodotto risulta essere il peso dell'utilizzatore, che non deve assolutamente superare i 135 kilogrammi. 

La panca Gym Form è disponibile in tre diversi colorazioni: grigio, blu e nero. Cosa aspettate? Ordinate subito la panca Gym Form e migliorate già in poche settimane il vostro corpo con pochi minuti al giorno di semplice allenamento.

 

Commenta il post