I consigli di Mary: Candele natalizie senza fiamma: un’idea originale per la tua casa

Pubblicato il da maryforever54

 

Con il Natale alle porte viene voglia di arredare la propria casa con addobbi e oggetti particolari che richiamano questo bellissimo periodo dell’anno. Tra gli oggetti più gettonati ci sono senza ombra di dubbio le candele. Ed è proprio per questo motivo che i consigli di Mary vi vuole presentare delle candele molto particolari, senza fiamma.

Si tratta di tre splendide candele natalizie, a forma di Babbo Natale, che offrono tutta la sicurezza possibile oltre ad abbellire la vostra casa in questo periodo dell’anno. Tutte e tre le candele sono curate nei minimi dettagli e dipinte con maestria e attenzione ai minimi dettagli. 

Queste candele sono particolari perché non hanno fiamma, ma riscaldano l’atmosfera proprio come quelle tradizionali. La luce interna le rende del tutto simili alle candele a cui siamo abituati, ma con alcuni vantaggi: non bruciando, la cera non si consuma, non sporca, e inoltre è possibile riutilizzarle ogni anno. 

Questi tre Babbo Natale potranno essere utilizzati in molti modi: potranno abbellire la mensola del vostro camino durante le serate natalizie, oppure potranno fare da centro tavola durante le cene. Potrete inoltre utilizzare queste originali candele natalizie anche per conciliare il sonno ai vostri bambini: con il calore della candela e la luce soffusa della stessa, il vostro piccolo si sentirà protetto e in compagnia di un personaggio che ama come Babbo Natale. 

Potete acquistare le candele natalizie senza fiamma direttamente online: un modo comodo di fare acquisti e un suggerimento sfizioso per un Natale originale e d'atmosfera. 

I consigli di Mary

Le trovo davvero deliziose, una splendida idea natalizia da regalare e regalarsi.

 

Commenta il post

giusy 11/30/2011 11:38

grazie davvero una bella idea per natale da regalare