Elimina odori per pattumiera

Pubblicato il da maryforever54

 

Elimina-odori-pattumiera.jpg

Avere una casa pulita è molto importante, spesso invece i batteri si annidano nei posti più difficili: purtroppo non basta armarsi di scopa, aspirapolvere e straccio, questi indesiderati ospiti proliferano nella spazzatura che si accumula giornalmente nella pattumiera, si moltiplicano tra i rifiuti organici derivanti dalla preparazione dei cibi, negli scarti del pranzo e della cena e in tutte quelle cose che nella normale vita di tutti i giorni vanno a finire in questo contenitore. Il cattivo odore è sempre in agguato, conseguenza dell’inevitabile fermentazione dell’immondizia che ben presto, attaccata da batteri e muffe, diventa una sgradevole e poco sana presenza.

Per fortuna c'è chi ha pensato al problema cercando e trovando un'ottima soluzione. L’idea geniale ha dato vita a uno specifico elimina odori per pattumiera in grado di sanificare il suo contenuto e che agisce in modo semplice ma ottimale, impedendo ai batteri di proliferare.

La differenza con i comuni profumatori per piccoli ambienti è abissale, poiché questi di solito si posizionano vicino al vano in cui è alloggiato il secchio della spazzatura e si limitano a una poco risolutiva azione deodorante, mentre l'elimina odori per pattumiera in questione funziona in modo totalmente diverso: è un igienizzante biologico ai sali minerali contenuto in un flacone di plastica e va posto direttamente nel contenitore. Si applica grazie a un pratico supporto in metallo da agganciare alla parete della pattumiera, così ogni volta che si compie l'abituale azione di apertura e chiusura del coperchio per buttare gli scarti di cibo, l’esclusivo meccanismo igienizzante ai sali minerali e microrganismi non patogeni si attiva, impedendo la successiva formazione della carica batterica. Al contempo, agenti profumanti e tensioattivi biodegradabili completano l'azione ottimale del dispositivo.

Con questo elimina odori gli scarti domestici non sono più un problema, la facilità d’uso è un altro punto a suo favore e cosa molto importante, è adattabile alle varie misure delle più comuni pattumiere, non è ingombrante e nemmeno troppo pesante poiché il flacone contiene solo 100 ml di prodotto.

L'elimina odori per pattumiera è affidabile, i vari test effettuati hanno dimostrato la sua effettiva efficacia nel contrastare la formazione di odori sgradevoli di solito causati dalla proliferazione batterica nei rifiuti.

Questo geniale igienizzante elimina odori per pattumiera non può mancare in casa, è una scelta moderna, intelligente e pratica. Può anche essere una originale e utilissima idea regalo.

 

Commenta il post