Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2011-11-22T12:02:00+01:00

I consigli di Mary: ExtremeForYou

Pubblicato da maryforever54

Cari lettori oggi vorrei parlarmi dell'Azienda ExtremeForYou che gentilmente mi ha dato la possibilità di testare due prodotti la crema corpo cellule staminali vegetali uva e lo scrub cellule staminali vegetali uva.

Sono passati circa 10 giorni da quando l'ExtremeForYou mi ha inviato i loro prodotti, è sono piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto. 

 Lo scrub cellule staminali vegetali uva

DSCN2095

Per prima cosa voglio parlarvi dello scrub per il corpo (da usare prima del bagno o la doccia) che adoro particolarmente perché lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. 

Grazie all'estratto di Vite Rossa che stimola la microcircolazione e ai noccioli di albicocca tritati che ci aiutano a eliminare le cellule morte del nostro corpo e a favorirne la rigenerazione cellulare.

 La crema corpo cellule staminali vegetali uva

DSCN2094.JPG

La crema corpo è davvero piacevole va usata subito dopo il bagno o doccia e lascia la pelle morbida e profumata senza ungere una caratteristica che adoro perché personalmente odio quelle creme che ti lasciano quell'appiccicaticcio addosso. 

E' una crema fluida Bivalente, infatti, mentre svolge la funzione di idratare e rigenerare grazie alla centella, betulla e l'edera riesce anche a combattere gli inestetismi della cellulite e del rilassamento del corpo. 

 

I consigli di mary

Consiglieresti questi prodotti: SI, sono rimasta davvero soddisfatta lo consiglierei senza dubbio.

Voi godetevi questa recensione mentre io mi rigenero con uno splendido scrub e dopo la doccia naturalmente la mia crema idratante e rigenerante.

Kiss kiss I consigli di Mary



Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

commenti

G
grazie per la segnalazione
Rispondi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog