Qensio

Pubblicato il da maryforever54

 

Oggi i consigli di Mary vuole parlarvi di Qensio un altro panel sui servizi postali come Quality di cui vi ho parlato poco tempo fa

Il sistema è simile cambiano soltanto alcune funzioni 

Anche qensio come il progetto quality controlla i servizi postali, infatti, funziona pressoché allo stesso modo, anche se in questo progetto dovrete fare, diciamo così meno lavoro rispetto a quality adesso vi spiego come funziona:

  • La prima cosa da sapere e che anche qensio non offre dei soldi per il lavoro svolto ma dei premi che potrete richiedere una volta raggiunti i punti necessari, posso dirvi che ci sono molti regali e in seguito ve né indicherò alcuni:

Cd musicali: Abba, Ac Dc, Alanis Morisette, Anastacia, Eros ramazotti, Andrea Bocelli. Amy Winehouse, Bon Jovi, George Michael, Michael Buble e molti altri

Elettronica è suddivisa in 4 sottocategorie: Audio e video: caricabatterie da viaggio con porta usb, sd-card da 4 gb, mini cassa stereo per ampliare il suono dei lettori mp3 e cellulari, cuffie, lettori mp3 e molto altro. Corpo: monitor per pressione sanguigna o per frequenza cardiaca, termometro a infrarossi, depilatore, rasoio e .... Computer: penne usb da 8, 16 o 32 gb, webcam, hd esterno da 1 tb, playstation sony portatile, nintendo dsi... Altro: lettore di schede di memoria sd, microsd e molte altre, caricabatterie universale stilo, mini stilo e altre, navigatori, cellulari .... 

Borse porta oggetti di varie misure

Voucher: Amazon.com, ikea, my toys ...

Offerte speciali: ogni volta troverete dei premi speciali in questo momento ci sono baby phone, sveglia, stazione meteo e molti altri...

Quando eseguirete la registrazione, vi saranno offerti 20 punti e successivamente 9 punti a lettera e qualcuno in più quando riceverete i transponder inoltre vi daranno dei punti extra dopo vari mesi di fedeltà al servizio oppure se sarete sempre efficienti nel comunicare le date delle lettere che riceverete e se farete iscrivere delle altre persone in tal proposito, vi chiederei se per favore quando effettuerete la registrazione dove richiesto, inserireste il mio nome e cognome che troverete cliccando QUI. Il sito non è italiano ma vi basterà un semplice traduttore di pagina come google oppure google chrome che già tradurrà tutto per voi.

Che cosa bisogna fare per entrare a fare parte di questo progetto?

E' molto semplice non dovrete fare altro che registrarvi al seguente link (vi ricordo per favore di inserire il mio nome e cognome vi sarà richiesto quasi alla fine della registrazione) e in poco tempo loro vi avviseranno tramite mail per dirvi se farete parte del progetto oppure no? Anche in questo progetto come quello quality è importante la vostra area geografica, infatti, se per esempio nella vostra zona hanno già un numero sufficiente di collaboratori, naturalmente, non sarete presi. Se sarete accettati, riceverete una mail e poi le credenziali per accedere al sito qensio e al sito shop dove potrete richiedere i premi una volta raggiunti i punti necessari. I punti vengono accreditati in 1/2 giorni.

Che cosa bisogna fare quando arriveranno le lettere?

A casa vi arriveranno 2 tipi di lettere quelle senza transponder cioè sono delle semplici lettere che voi aprirete e in alto a sinistra ci sarà la scritta qensio (la stessa cosa vale per quality quindi se vorrete, potrete usare entrambi i servizi) e non dovrete fare altro che entro 3 giorni dal ricevimento della lettera accedere al sito e inserire i dati richiesti (data arrivo, timbro se è leggibile oppure no, se la busta è arrivata aperta oppure no) e inserire il codice di 4 cifre evidenziato in grassetto di colore nero sulla lettera.

Può capitare che quando accedete al sito per inserire i dati richiesti troverete più di una lettera questo succede perché il sito vi ha inviato più lettere.

Come fare a riconoscere la lettera a cui dovrò inserire i dati?

Dovrete confrontare le ultime 3/4 cifre prima delle 4 in grassetto nere richieste dal sito, così riconoscerete la lettera che vi è arrivata. Quando avrete finito il tutto e sarà trascorso il tempo necessario per accreditarvi i punti potrete tranquillamente buttare la lettera.

Inoltre durante il mese vi possono arrivare delle lettere con dei transponder (schede simili a quelle dove sono inserite le sim dei cellulari quando né acquistiamo una nuova) e una busta già prestampata e preaffrancata dove dovremmo inserire il transponder per poi rispedirlo. Attenzione il transponder arriverà con una pellicola protettiva non bisogna in alcun modo toglierla non dovremmo fare altro che toglierlo dalla busta che ci è arrivata e inserirlo nell'altra e spedirlo. 

Anche per qensio non dovremmo mai recarci alle poste per spedire le lettere ma nelle normali cassette rosse della nostra città inoltre come per il progetto quality anche per qensio non dovremmo mai dire al postino o alle poste che facciamo parte di questo progetto. 

 

 

 

 

Commenta il post

debora 02/15/2012 16:55

grazie, gentilissima :)

maryforever54 02/15/2012 16:58



:)



debora 02/15/2012 16:30

grazie della risposta! sul sito qensio devo solo mettere la data in cui ho ricevuto il transponder? lo posso rimandare anche tra qualche giorno?

maryforever54 02/15/2012 16:31



si puoi rimandarlo quando vuoi



debora 02/15/2012 16:02

ciao mi è arrivato un transponder, ma devo inviarlo indietro così com'è oppure levare la carta trasparente? grazie

maryforever54 02/15/2012 16:18



devi inviarlo indietro così com'è senza togliere nulla. Ciao



giusy 12/15/2011 19:09

mi sono iscritta grazie per avermi fatto conoscere questo panel