Robot Multifunzione Wonder Max: velocità e comodità a portata di mano

Pubblicato il da maryforever54

 

Il robot multifunzione Wonder Max si propone quale valido ausilio per la cucina moderna, essendo in grado di velocizzare la preparazione dei nostri piatti preferiti e rendendo inoltre le operazioni di preparazione dei piatti più facili e leggere. 

Si tratta di un innovativo robot capace di prendere il posto di ben cinque diversi elettrodomestici; è facile capire quindi che Wonder Max è utile anche per guadagnare più spazio nella nostra cucina. L'apparecchio multifunzione è in grado di impastare, affettare, spremere, frullare e tritare. È possibile effettuare contemporaneamente due tipi di lavorazione, per esempio grattugiare e sminuzzare due diversi alimenti al tempo stesso, poiché l'utile macchina è dotata di due sistemi di lame separate. 

Sono presenti infatti una doppia lama per sminuzzare e impastare e una lama singola per tritare e montare i cibi. Il Wonder Max Robot Multifunzione, in vendita sul sito di shopping online HSE24, è corredato di 4 tazze-contenitore multiuso, un set di anelli colorati da avvitare ai contenitori, 2 pratici contenitori con manico, frullatore, centrifuga e un utile ricettario che fornisce informazioni sul metodo d'impiego e valide idee sulle ricette che si possono realizzare. Dei 4 contenitori in dotazione, quello di grandi dimensioni è maggiormente indicato per dessert e bevande, mentre quello di misura normale è adatto per le salse. 

Il segreto di Wonder Max risiede nella speciale lama a forma conica che permette al cibo di passare direttamente tra le lame, centrifugandolo alla velocità di 1400 giri al minuto. Il robot è dotato di anelli colorati che, avvitati sui contenitori, potranno essere portati direttamente a tavola in modo da non dover sporcare altri piatti e bicchieri. Come abbiamo visto, il sistema multifunzione permette una varietà di utilizzi davvero notevole. Per esempio si possono inserire insieme il latte, il caffè, il ghiaccio e la cioccolata per ottenere un freschissimo caffè freddo. Inserendo frutta, succo di frutta e ghiaccio, si potrà preparare una dissetante bevanda nel tempo record di 10 secondi! Potremo ottenere una gustosa salsa messicana inserendo peperoni, pomodoro e cipolle. Si potrà preparare in pochi istanti una deliziosa salsa al pesto grattugiando il formaggio, sminuzzando il prezzemolo e i pinoli assieme. 

Con il robot multifunzione Wonder Max è addirittura possibile cucinare: è infatti sufficiente rimuovere le lame, avvitare uno dei coperchi sul contenitore, inserirlo nel forno microonde e poi servirlo direttamente a tavola. Tutte le lame, i coperchi e le tazze possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie senza subire alcun danno. Il rivoluzionario robot, oltre a far risparmiare tempo e convincere per la comodità d'impiego e di ingombro, è inoltre un elettrodomestico dotato di un design elegante e accattivante che impreziosirà anche dal punto di visto estetico la nostra cucina.

 

Commenta il post

Giuliano 12/02/2011 18:40

la prossima volta allora provala e poi mi dici com'è...a Napoli è quasi d'obbligo la provola nella pasta e patate :D

Giuliano 12/02/2011 18:30

Fantastico...come regalo di Natale non sarebbe male. A patto che non pretende di prendere il posto di mia mamma ai fornelli, ma solo di aiutarla...la pasta e patate con la provola di mammà è
ineguagliabile XD

maryforever54 12/02/2011 18:36



Sai che non conosco questa ricetta io faccio una pasta con patate e concentrato ma con la provola mai sentita, sicuramente sarà ottima