Moda estate: sandali in pelle con applicazioni by Caprice

Pubblicato il da maryforever54

sandali-in-pelle-caprice-HSE24.jpgIl look donna dell'estate 2012 è all'insegna della praticità e della femminilità. Proprio per questo i sandali in pelle Caprice possono essere, completando in modo perfetto il nostro abbigliamento, la classica ciliegina sulla torta.

Normalmente quando acquistiamo un paio di scarpe la prima cosa che ci colpisce è il loro aspetto estetico, ma non bisogna dimenticare che è necessario prendersi cura dei propri piedi, facendo attenzione alla comodità delle calzature e ai materiali utilizzati per la loro realizzazione. Questi sandali in pelle rispettano questi due criteri alla perfezione: sono trendy e dal design moderno, ma allo stesso tempo sono confortevoli e hanno un'ottima vestibilità. Sono fatti di morbida nappa fuori e di fine pelle di bufalo sulla suola. Proprio qui, dalla punta delle dita dei piedi ai talloni, sono dotati di oltre 300 piccole camere d'aria che ammortizzano i movimenti del piede fino al 60% e intanto massaggiano, assicurando un'utile azione antiscivolo e permettono una buona traspirazione.

Ma oltre all'eccezionale tecnologia "antishock", queste calzature sono caratterizzate da molte altre qualità. Il tacco dei sandali in pelle Caprice è una zeppa di 5 cm, proprio come consigliano tutti gli ortopedici: per non accumulare danni alla colonna vertebrale col passare degli anni, non bisognerebbe mai utilizzare abitualmente calzature dal tacco troppo alto o troppo basso. Contrariamente a quanto si può pensare, infatti, anche le scarpe con le suole ultra piatte possono causare problemi alla schiena. Ma comprando i sandali Caprice, oltre a salvaguardare la salute dei propri piedi, non si trascurerà il lato estetico che per unadonna è sempre importante.

Le fasce in nappa che racchiudono il piede sono morbide, non stringono e si adattano a chi le indossa. Inoltre contengono le dita senza però fasciare la caviglia, anzi con le loro lineecontribuiscono a slanciare l'intera figura. Le fasce sono decorate da morbidi e graziosi fiori realizzati in pelle in grado di dare quel tocco di femminilità che non guasta mai. I sandali Caprice sono adatti alla quotidianità: per una passeggiata, per giocare con i propri bambini, per lo shopping. Leggeri, freschi, comodi, contribuiscono a mantenere in salute i nostri piedi e la nostra schiena, senza dimenticare la classe e il glamour: dettagli a cui una donna non vuole rinunciare mai.

Commenta il post

maria domenica 02/28/2014 12:32


buongiorno se e' possibile vorrei comperare i sandali bianchi, sono bellissimi, come posso fare?

maryforever54 06/02/2014 16:27



ciao scusa ma solo ora ho visto il tuo commento, vai su questo sito è troveraì dei bellissimi sandali http://www.hse24.it/