Pulire il bagno facilmente: ecco il segreto!

Pubblicato il da maryforever54

pulire-il-bagno-kit-touvit-polvere-e-detergente-HSE24.jpg

Le casalinghe (lo so bene cosa significa sono una desperate housewives anch'io) o in ogni caso le persone che si occupano delle pulizie domestiche, sanno bene che avere un bagno pulitoe igienizzato è una delle cose più importanti. Purtroppo, anche quando il bagno sembra a prima vista pulito, in realtà ci sono milioni di germi e batteri che si annidano nei punti più nascosti e provocano cattivi odori.

Di prodotti per pulire il bagno in commercio ce ne sono davvero tanti ma non tutti risultano efficaci,o comunque non danno i risultati sperati. Navigando tra le pagine internet si scoprono siti che presentano detergenti per la pulizia del bagno e in particolare per pulire il Wc e, tra questi, abbiamo scovato per voi quello che vi potrà far risparmiare tempo e fatica.

Si tratta del kit Touvit che offre un abbinamento composto da una polvere per Wc e una vernice protettiva, ideale per preservare nel tempo la brillantezza dello smalto dei sanitari. La polvere permette di rimuovere facilmente lo sporco, anche quello più incrostato, e i residui di sapone e calcare laddove l'acqua sia particolarmente dura. Il suo utilizzo è semplice: basta agitare il flacone, mettere nel wc dell'acqua calda o fredda, versare la polvere e lasciare agire la schiuma che si forma per qualche istante. Bisogna poi sciacquare quando la schiuma attiva si sarà sgonfiata.

La vernice protettiva, invece, è un prodotto altamente efficace sia sui sanitari che sulla rubinetteria, rendendoli lucidi e brillanti e garantendo la durata dello smalto nel tempo. Perché il risultato sia ottimale, basta agitare il flacone, versare il prodotto sulla superficie da trattare e sciacquare abbondantemente con acqua dopo aver lasciato in posa qualche minuto. Questo detergente deve essere versato anche sotto il bordo del Wc, servendosi dello spazzolino, per eliminare batteri e incrostazioni particolarmente insidiose.

Insomma, il Kit Touvit per la pulizia del bagno è l'ideale per quanti vogliano ottenere risultati perfetti senza troppa fatica.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post