Sorpresa per i bambini

Pubblicato il da maryforever54

 

Oggi, la vostra Mary vuole rendervi partecipi della felicità delle sue bambine anche perché poverine, dopo la brutta influenza che hanno preso nei giorni scorsi con febbre a 39 a seguito, ci voleva proprio una sorpresa per tirarle su.

Oggi suona il postino, (come sempre da quando frequento il fantastico sito Dimmi cosa cerchi) scendo e ritiro i vari pacchi e con mia grande sorpresa in uno di questi ci trovo Sleepy, due fantastici peluche che avevo richiesto per le mie bimbe, non è molto grande, sarà circa 15 cm ma vi assicuro che è davvero carinissimo le mie bimbe non si staccano da lui neanche un secondo, infatti, già sono arrivate le richieste: mamma, posso dormirci? Posso portarlo all'asilo?

Anche se la cosa che mi ha fatto più sorridere è stata la mia piccolina di 3 anni che era con me al momento dell'apertura del pacchetto, quando l'ha visto: mamma, che bella sorpresa, non me lo aspettavo! Siccome sono passati circa 15 giorni da quando abbiamo spedito i fogli, inizialmente mi chiedeva ogni giorno se fosse arrivato ma dopo ha capito che ci voleva molto tempo per arrivare così non mi ha detto più nulla, quindi oggi è stata davvero una sorpresa trovarlo nel pacco.

Dopo avervi deliziato con i miei racconti, adesso voglio dirvi come fare per richiedere Sleepy per i vostri figli, nipoti ect...

Per prima cosa dovrete accedere al sito, scaricate e stampate il pdf con l'immagine di Sleepy. Subito dopo fate colorare l'immagine hai vostri bimbi e spedite il disegno al seguente indirizzo che troverete anche nel sito internet:

 

Wenatex Il Sistema Letto srl

Parola d’ordine: Sleepy
Via Vittorio Veneto 69 
39042 Bressanone (BZ)

 

 

P.S.Dovete proprio scrivere tutto anche "parola d'ordine: Sleepy"


Commenta il post