Una tavola sempre pulita e in ordine con la tovaglia antimacchia

Pubblicato il da maryforever54

tovaglia-antimacchia-HSE24.jpgLa tovaglia antimacchia è la soluzione ideale per chi vuole mantenere la tavola della sala da pranzo sempre in ordine e perfettamente pulita. Si tratta di un'innovazione di cui è davvero difficile fare e meno e che è sempre più utilizzata proprio per la sua straordinaria funzionalità sia dalle famiglie con bambini sia dai single che vanno sempre di corsa. Questa particolare tovaglia è caratterizzata da un tessuto impermeabile e idrorepellente che agisce da scudo per ogni tipo di liquido e sporco: se ad esempio un bicchiere di vino cade inavvertitamente sulla tovaglia antimacchia, il suo tessuto non assorbirà il liquidoe lo tratterrà in superficie. E' facile capire, quindi, come poi sarà davvero molto semplice pulire la tovaglia con uno strofinaccio bagnato senza doverla lavare a mano o in lavatrice.


Allo stesso tempo, però, a differenza delle vecchie tovaglie cerate dalla superficie plastificata e rigida, la tovaglia antimacchia ha un'estetica molto più raffinata perchérealizzata con un particolare tessuto in poliestere liscio e morbido al tatto del tutto simile al cotone. Ecco quindi spiegato il motivo per cui questo nuovo prodotto per l'arredo cucina sta spopolando nelle case di tutto il mondo: la tovaglia antimacchia è pratica, bella ed anche conveniente. Questo accessorio, infatti, permette anche di risparmiare tempo e denaro visto che non è necessario lavarla continuamente come una normale tovaglia.


In commercio esistono diversi tipi di tovaglia antimacchia, caratterizzati da colori, fantasie e misure diverse, proprio come accade per le classiche tovaglie in lino o cotone. Molto interessante e soprattutto versatile è la tovaglia antimacchia monocolore caratterizzata da piccoli decoriton sur ton: il decoro minimal ed il fondo monocolore, in particolare, permettono di abbinare questa tovaglia sia agli arredi classici e tradizionali sia a quelli dallo stile moderno e contemporaneo. Il comune denominatore è la praticità che questoaccessorio intelligente è capace di portare in casa, facendo risparmiare tempo e fatica a chi lo usa e regalando anche un'estetica molto piacevole e undesign di alta classe.

Commenta il post

maryforever54 08/04/2014 18:45

mi spiace, hai provato ha tenerla in ammollo con il detersivo per tutta la notte? solitamente così le macchie anche le più ostinate si tolgono

Silvia 08/04/2014 17:33

mah! io ne ho comprate due, ma si sporca col sugo come quelle di cotone solo che poi non si lava via
:(

letizia 07/28/2012 16:43

Bella idea; funzionerà?

maryforever54 07/28/2012 16:59



una mia amica c'è l'ha mi ha detto che è favolosa