Vacanze in Costa Smeralda: dove trovare offerte last minute

Pubblicato il da Mary

Ogni anno la Sardegna è la meta preferita da milioni di turisti anche grazie alle sue località che offrono dei panorami mozzafiato e delle spiagge incantevoli.

Trascorrere le vacanze in Costa Smeralda

Per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in Sardegna sicuramente nei vari pacchetti vacanze troverà tra le mete più ambite località come:

  • Porto Cervo, un luogo di villeggiatura situato sul porto naturale, la cui forma ricorda quella di un cervo, inoltre il centro è stato costruito in modo tale da essere rialzato rispetto al porto così da ottenere un panorama unico per chi si trova sulla sua famosa piazzetta ricca di boutique, ristoranti, alberghi e locali notturni.

  • La Costa Smeralda si estende su un tratto di costa lungo 88 chilometri ricchi di piccole spiagge e d’isole come quelle dell'arcipelago della Maddalena e in aggiunta la Costa Smeralda è anche molto rinomata per gli eventi sportivi che ogni anno si celebrano dal mese di maggio fino al mese di ottobre.

  • Olbia è dotata di ottime strutture che né fanno un luogo turistico per eccellenza anche grazie ai due sue famose località quelle di Porto Rotondo e Porto Cervo. continua a leggere>>
Shore in Sardinia

Commenta il post