Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2015-07-06T15:53:46+02:00

Chi di voi usa Nuvaring?

Pubblicato da maryforever54

Oggi vorrei parlarvi di Nuvaring (anello anticoncezionale) che sta rivoluzionando la vita di molte donne.

Mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi lo usa, l'ha usato oppure vuole usarlo, scambiandoci opinioni, consigli e informazioni il più possibile. Sicuramente già molte di voi lo usa ma per chi come me non conosceva la sua esistenza ho pensato che parlarne possa aiutare un pò tutti.

Nei prossimi post cercherò di riassumere (in breve, forse...) un pò di informazioni che ho letto sul web e di aiutarvi a trovare una risposta alle principali domande che ognuna di noi pensa quando si inizia un nuovo metodo ormonale o come me che è addirittura il primo, visto che fino al mese scorso usavo la spirale in rame.

A dir la verità l'ho usata per 5 anni è mi sono trovata benissimo ma il rischio di una gravidanza è maggiore rispetto hai metodi ormonali per questo ho deciso di passare ad un metodo ormonale e così il mio ginecologo mi ha proposto il nuvaring.

Inizialmente l'idea di inserire ed tenere per 3 settimane un corpo estraneo in vagina non mi ha poi così entusiasmata, infatti, mi sono presa un mesetto di tempo per informarmi leggendo opinioni nei vari forum ect... alla fine mi sono decisa è ieri l'ho inserito.

Dopo un inizio un pò burrascoso, cioè non riuscivo a rilassarmi ed inserirlo correttamente ma dopo circa mezz'ora ho ritentato e finalmente sono riuscita a inserirlo.

Sono passate 24 ore e per adesso mi sento benissimo è come se non l'avessi, naturalmente so che non può essere tutto rose e fiori quindi aggiornerò il post settimanalmente per raccontarvi la mia esperienza.

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

commenti

M
Grazie per le tue informazioni
Rispondi
M
Grazie a te ,sono felice che l'argomento ti interessi

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog