Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

Ea sport active 2 wii ti sorprenderà!!!

Pubblicato da maryforever54

Un saluto a tutti, oggi voglio parlarvi di ea sport active 2 per la wii, un gioco davvero unico nel suo genere, infatti, offre un'esperienza di fitness davvero unica.

Come sempre premetto che non sono una sportiva e non vado in palestra quindi sicuramente gli esercizi che il personal trainer ci dice di eseguire magari per chi va in palestra sono elementari ma per una persona come me con uno stile di vita abbastanza sedentario e in sovrappeso vi assicuro che vi farà sudare 7 camicie. Non tanto per la difficoltà nell'eseguirli (alcuni almeno) ma perchè ci fa lavorare dei muscoli che normalmente ci sogneremo di usare, infatti, non scoraggiatevi se per la 1 settimana o più sarete molto doloranti. Premetto dicendo che la grafica è molto accattivate anche se a noi interessa ben altro ma come si dice zucchero non guasta a bevanda, adesso cercherò di spiegarvi in maniera dettagliata il gioco e come ci aiuta a perdere peso anche se molti sono scettici al riguardo posso assicurarvi che con costanza, una dieta adeguata e aggiungendo magari una camminata da 30 minuti o 1 ora al giorno i risultati si vedono. Certamente se mangiate molto, vi muovete poco e poi fate 30 minuti di wii non perderete molto peso, infatti, come dicevo bisogna cambiare lo stile di vita. Inoltre posso dirvi anche se non sempre perdo peso facendo solo la wii però mi sento meglio con me stessa , più rilassata, mi aiuta a migliorare la respirazione insomma per me meglio giocare con ea sport active 2 che stare seduta davanti la tv .

La prima cosa che mi ha convinta ad acquistare il gioco è il rilevatore di movimento della gamba (destra) e quello cardiaco (nel braccio sinistro) che oltre a misurare i battiti del cuore e indicarci i livelli di sforzo in ogni esercizio ci serve per non usare il nunchuck che come saprete va collegato al telecomando wii tramite un filo quindi potrete immaginare quanto fastidio darebbe durante gli esercizi, infatti, sarebbe impossibile farli per questo ea sport active ha ideato queste splendidi rilevatori. In dotazione troverete anche una fascia elastica per intensificare gli allenamenti e una chiavetta da inserire sulla porta usb della wii. Il gioco è suddiviso in allenamenti che potrete scegliere voi o generarli dal personal trainer ognuno con il tempo di allenamento e difficoltà. Gli esercizi sono davvero tantissimi si parte con il riscaldamento poi ci sono vari esercizi in base al vostro profilo che dovrete fare la prima volta che accenderete il gioco e per finire lo scioglimento.

Gli esercizi che adoro di più sono il cardio boxe (mi sono anche comprata i guanti della wii dove inserire il telecomando per rendere il tutto più realistico) l'aerobica (vedrete come accelererà il vostro battito cardiaco) bike in montagna una faticaccia assurda, non sentirete più le gambe quindi 1 sessione per volta mi raccomando perchè è molto faticoso.

Vi saluto, alla prossima per qualsiasi info lasciate con commento

 

 

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog