Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2012-06-18T20:47:00+02:00

Un set di coltelli multiuso

Pubblicato da maryforever54

101426_01.JPGScegliere un buon set di coltelli da usare in cucina è fondamentale, sono l’utensile più importante per ogni casalinga o cuoco.

 Un set di coltelli deve essere di ottima qualità, una qualità che dura negli anni, garantendo sempre i massimi risultati.

 

La nostra attenzione quando andiamo a comprare un set di coltelli deve ricadere soprattutto sul peso e sul manico, oltre che ovviamente sulla lama: un maggior peso consente di agire con più forza sugli alimenti da tagliare, mentre il manico deve essere ergonomico e di un materiale non scivoloso.

 

La lama deve essere in acciaio inossidabile, per garantire la durata dei coltelli stessi e delle prestazioni ottimali.


Miracle Blade ha creato un set di coltelli adatti alle esigenze di ogni casalinga che garantiscono perfezione, precisione e durata nel tempo.

 

Il set di coltelli Miracle Blade è costituito da undici pezzi che presentano tutti le stesse caratteristiche: lama sempre affilata, precisione nel tagliare ed una comoda impugnatura. E' uno dei set di coltelli più famoso nell'ambito culinario, i cui pezzi sono adatti ad ogni tipo di bisogno, per sfilettare, disossare la carne per ricette particolari, triturare e sminuzzare delle verdurine.

 

Miracle Blade propone questo set di coltelli a chi ha la passione per la cucina ed ha voglia di cucinare nel miglior modo possibile, tagliando ogni tipologia di cibo con precisione e semplicità, senza perder tempo e sprecare gli alimenti.

 

Inoltre, la sfera di controllo Acugrip che si trova nel sei di coltelli Miracle Blade permette di bilanciare sempre la lama del coltello, per triturare o tagliare a cubetti senza troppo spreco di energie.

La passione per la cucina diventerà ancora più un piacere unico e soddisfacente con la qualità dei giusti prodotti.

 

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog